Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies.
00

Come unire due o più file mp3

di zagor 5587

Etichette: unire file mp3 | unire canzoni | brani mp3 | guida merge mp3 | come usare merge mp3 Colleziona

All’interno del vostro computer ci saranno senz’altro tantissimi file mp3 e vi piacerebbe creare un suono originale unendone qualcuno tra di loro?

È arrivato il momento di conoscere un’applicazione esclusiva: Merge Mp3 (potete scaricarlo gratuitamente da qui: http://www.shchuka.com/software/mergemp3/#download)

Si tratta di un’applicazione davvero interessante che vi permetterà di gestire al meglio la vostra collezione musicale, personalmente l'ho utilizzat per unire due file mp3 in pochi secondi, il tutto senza fare nulla di complicato: dovrete solamente indicare all’applicazione i file da unire e ottenere il risultato desiderato.

 

L’unione dei file avverrà attraverso File/ Merge Selected dal menu a comparsa, digitate quindi il nome da assegnare al nuovi file mp3 e salvate la procedura.

A questo punto, non vi resta che gustarvi il file creato.

TIPS: Attenzione, nel caso di visualizzazione di un messaggio di errore, provate a salvare nuovamente il file cambiando le impostazioni.

Come procedere? Selezionate Preferences dal menu View, mettete segno di spunta accanto a Merge using Raw Stream modo e date ok.


Spero che questa informazione possa tornare utile a qualcuno, io mi sto divertendo provando ad unire le mie canzoni preferite!

Ciao ! Lascia un tuo commento:

Pubblica