Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies.
00

Come recuperare i file cancellati definitivamente per sbaglio

di Lion Blake 7083

Etichette: recuperare files cancellati | cestino | ripristinare Colleziona

In alcune situazioni capita di cancellare dei documenti importanti quasi senza accorgersi del danno, ma successivamente correre ai ripari diventa davvero difficile. Online esistono diversi servizi gratuiti che offrono la possibilità di recuperare uno o più file cancellati per sbaglio.
 

Il migliore programma in assoluto sotto questo punto di vista è sicuramente Kickass Undelete. Si tratta di uno strumento innovativo, gratuito e open source che ti permetterà di risolvere il problema. L’applicazione risulta compatibile con tutti i sistemi operativi Windows e una volta installato sul tuo computer ti aiuterà con il recupero.

Sembra impossibile eppure grazie alle moderne tecnologie ripristinare i file cancellati dal disco rigido, oppure da un dispositivo removibile, da oggi è semplice e veloce.

Dopo aver installato il programma potrai attivare il tool per procedere con il recupero.

Seleziona l’unità dove erano presenti i file cancellati e in pochissimo tempo potrai effettuare la scansione per ritrovarli.

Nel giro di pochissimo tempo Kickass Undelete rileverà tutti i file rimossi su una determinata periferica, permettendoti la possibilità di visualizzarli sotto forma di elenco.

Successivamente non ti resta che selezionare i file d’interesse tra quelli proposti e cliccare sul pulsante Restore Files per attendere il procedimento di recupero.

Ciao ! Lascia un tuo commento:

Pubblica